Ecco il nostro ultimo banchetto al mercato. Direi che in casa siamo molto soddisfatti dai miglioramenti che sono avvenuti da un anno a questa parte in termini di maggiore produzione, maggiore varietà, esperienza nelle cure e nella raccolta, sebbene non ci facciamo mancare (più che ogni tanto) qualche sbaglio proprio da principiante... comunque siamo fieri del risultato del nostro lavoro!
ps: ci scusiamo per la latitanza dal blog, ma siamo stati un po' occupati a tenere d'occhio le angurie, che come potete vedere mancano nella foto. A dire il vero, ultimamente angurie e meloni hanno, per così dire, "messo le gambe". Una mattina li abbiamo addirittura trovati già in direzione del cancello e il convincerli a rimanere sotto la loro serra ci ha portato via un po' di tempo! ;-)
Complimenti!! avete una bella varietà...vendete solo ortaggi di vostra produzione?
RispondiEliminaChe soddisfazione vedere questa foto, tutti gli sforzi che fate sono ben premiati!!
RispondiEliminaPat
Buon lavoro e buona fortuna. Per convincere le angurie a stare al loro posto niente di meglio di un bel bastone nodoso. ;-)
RispondiEliminaC'è un tempo per fare ed uno per raccontare, la campagna non concede scelte, è immancabilmente lei che detta il ritmo.
RispondiElimina@PattyLoc: Grazie! Sì, gli ortaggi che vendiamo sono tutti made in family! :-)
RispondiElimina@Pat: Grazie! :-)
@TroppoBarba: Grazie! Hai una pianta in particolare da suggerirci? ;-)
@Vera: Quanto è vero quello che hai detto! :-)